Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa della progettazione degli spazi funzionali, della comodità e degli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali a Frattamaggiore e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di donare una veste nuova agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Frattamaggiore è il servizio attivo nella provincia di Napoli che ti consente di ottenere più preventivi dai professionisti della tua città per tutti i servizi connessi all'ambito della ristrutturazione interni a Frattamaggiore.

Interior design Negozi

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è immediatamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Frattamaggiore ti propone soluzioni su misura e ideali per la pianificazione di ambienti di lavoro, studiandone le esigenze. Il fine è sostenere la clientela nella realizzazione di spazi che possano dare valore all'azienda, sottolineandone le peculiarità e la filosofia di base.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Frattamaggiore ti offre il servizio di relooking, per donare vita nuova al tuo appartamento. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, l'home relooking non interviene su murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto quello che è già presente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Frattamaggiore è ideato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine alla propria casa o alla propria azienda. Più facile e con un costo minore in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rinnovare la tua abitazione tramite colori, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Frattamaggiore può interessare una, più stanze oppure l'intera casa.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!