Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Africo?

Termografia ad Africo ti permette di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità ad Africo.

Ti basterà completare il modulo che visioni online oppure contattare il nostro operatore per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche ad Africo: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica ad Africo rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Africo si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica ad Africo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia ad Africo offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!