Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come funziona il servizio Cartongesso Africo?

Cartongesso Africo ti dà la possibilità di avere gratis e senza vincoli più proposte dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Invia la tua richiesta compilando il form visibile online oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso ad Africo.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di rispondere alle tue esigenze, trovando insieme a te soluzioni su misura.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da uno a due cm, anche se il formato utilizzato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'uso. In aggiunta, è possibile avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Africo è un servizio ideato per metterti in contatto con le imprese del tuo comune, operanti in provincia.

Impiegato nell'edilizia per costruire strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per far fronte a lavori di ristrutturazione di vecchi edifici.

Quali sono i materiali che compongono i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato generalmente in opere edili "a secco" ed è formato da gesso contenuto tra superfici di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è motivato dalla grande versatilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso ad Africo, oltre a dare origine ad una buona varietà di forme ed utilizzi, assicura la realizzazione di lavori eseguiti in tempi celeri, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

È possibile abbattere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando così alla situazione precedente.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte dei cartongessisti d'Africo