Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri proteggere i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione ad Agira per trovare informazioni sicure ed attendibili, che possano costituire una prova rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare tali strumenti provando a trarre informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non producono prove valide in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato ad Agira?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia d'Enna chiama il nostro numero oppure compila il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo ad Agira ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative della tua città!