Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che tua moglie o tuo marito non sia fedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Regalbuto per trovare informazioni certe ed attendibili, che possano essere una prova valida in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigazioni private Regalbuto?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare questi dispositivi nel tentativo di ricavare informazioni autonomamente; in principio, perché non è consentito dalla legge avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non producono prove valide in sede di giudizio.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia investigativa a Regalbuto?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia d'Enna chiama il nostro numero o completa il form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Regalbuto ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ricevere più preventivi