Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno affidarsi ad un amministratore di condominio ad Agliano Terme?

Nel caso di condomini con un numero di comproprietari superiore ad 8 è obbligatorio nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Agliano Terme?

Questo servizio ti dà la possibilità di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo su questo sito o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile valutare le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non variano eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone di affitto, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione di ogni singola unità. Accanto a quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili come la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con il fine di suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale Agliano Terme per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi ad Agliano Terme e ricevi uno e più preventivi di spesa