Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda d'Agliano Terme certificata Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei clienti. L'uso di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese d'Agliano Terme che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Agliano Terme avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Agliano Terme potrai ricevere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alla tua attività di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Agliano Terme.

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!