Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'azienda di Calosso certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e conformata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Calosso che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Calosso potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Calosso ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Calosso che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alla tua attività di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Calosso.

Analizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!