Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE ad Agliè.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Agliè ti da questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per cedere in affitto una struttura, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in multe pesanti. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Agliè?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica ad Agliè.

Dopo aver comparato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Ricordati che non sei vincolato riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Agliè?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica ad Agliè otterrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tanti vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Agliè