Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Aglientu?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia d'Olbia Tempio.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

È possibile realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato può essere impiegato sia per la creazione di pavimentazioni che di superfici verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di cemento e malte.

Utilizzando il cemento stampato si possono creare muri, colonne, pannelli, gradini e ogni tipologia di elemento ornamentale creando così pareti e dettagli di grande effetto estetico, con costi minori rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, basterà lavare il pavimento con acqua e un comune detergente neutro.

Assicurando un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Trova la proposta più conveniente!