Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Aglientu è importante conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono ad Aglientu?

Sul nostro territorio normalmente, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Aglientu e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Aglientu ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Aglientu?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Aglientu, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Aglientu, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Aglientu
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio