Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Agna è fondamentale conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca subito ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono ad Agna?

Nel nostro bel paese normalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Agna e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Agna ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Agna?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Agna, ti basterà compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Agna, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Agna
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio