Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa della pianificazione degli spazi estetici, della comodità e degli arredi interni sia di immobili ad uso residenziale che commerciale ad Agna e nella provincia.

Diversamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ricevere più proposte dai designer della tua zona per qualsiasi servizio connesso all'universo della ristrutturazione interni ad Agna.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Agna?

Interior Designer Agna un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Agna ti offre:
  • progetti;
  • restyling degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Home staging Agna

Stai per mettere in vendita oppure locare un appartamento? Il servizio di Home staging offerto da Interior Designer Agna ti permette, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare il tuo appartamento velocemente e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer d'Agna ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il loro compito è mostrare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, dando rilievoi pregi e nascondendone i difetti.

Il servizio è rivolto ad agenzie immobiliari e clienti privati e mira espressamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Occorrono pochi piccoli interventi, in effetti, per rendere l'abitazione più competitiva sul mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!