Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Designer di Interni ad Arre!

Interior Designer Arre ti consente di trovare i designer della tua zona e ottenere un preventivo di spesa particolareggiato. Inviando la tua richiesta tramite il modulo posizionato su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, confronterai una o più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione interni Arre.

Ti suggeriamo di inoltrare la richiesta segnalando il più gran numero di dettagli possibile, quali la superficie dell'abitazione o del locale, gli ambienti nei quali si vuole mettere mano, lo stile che più ti piace, se si desidera riutilizzare i mobili già presenti oppure comperarne di nuovi, il budget disponibile, e via dicendo. Questo è fondamentale al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che siano conformi con le tue esigenze ed i tuoi gusti.

Arredamento Negozi

Stai avviando una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve essere conforme all'attività svolta. Per di più, l'immagine degli ambienti viene immediatamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer ad Arre ti offre soluzioni personalizzare e funzionali per progettare spazi di lavoro, studiandone le esigenze. Il fine è quello di guidare il cliente nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, evidenziandone le caratteristiche e la filosofia aziendale.

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Desideri un nuovo aspetto per la tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Arre ti offre il servizio di relooking, per donare nuova vita alla tua abitazione. Al contrario di una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Arre è pensato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti offre la possibilità di rinnovare i tuoi spazi con colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Arre può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!