Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Agnadello è importante conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno descrivere ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca in poco tempo a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di blatta ci sono ad Agnadello?

Sul nostro territorio di solito, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Agnadello e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Agnadello ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Agnadello?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Agnadello, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Agnadello, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Agnadello
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio