Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Agnadello?

Il nostro portale ti offre la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di d'Agnadello senza alcun dubbio è una scelta di gusto e versatile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di tutti attrae l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita