Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nella zona d'Arzago d'Adda?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di d'Arzago d'Adda indubbiamente è una scelta signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che maggiormente cattura gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet ad Arzago d'Adda?

Comune.info ti fornisce l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet ad Arzago d'Adda: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet