Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si intende quando parliamo di levigatura parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare graffi e macchie di colore dovuti al passare del tempo. La levigatura può essere eseguita su ciascuna tipologia di essenza e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet consiste nel rimuovere uno strato minimo di parquet, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Agnone consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e analizzare in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di diversa grana. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Agnone!