Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa intendiamo parlando di levigatura del parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di eliminare eventuali segni e discromie dovuti al trascorrere del tempo. L'operazione può essere eseguita su ciascuna tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Poggio Sannita consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri della pavimentazione in legno, così da cancellare ogni segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Poggio Sannita?

Levigatura parquet Poggio Sannita consente di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e confrontare in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Come eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di diversa grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Trova le aziende della tua città!