Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio ad Agosta?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio situato ad Agosta e il suo compito è quello dell'esecuzione di ciascuna decisione presa durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che presenti i requisiti stabiliti dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Agosta?

Questo servizio ti fornisce l'opportunità di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form sul web o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può stabilire gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate basandosi su parametri fissi, che non sono influenzati da eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come ad esempio la grandezza, il piano nel quale è situato l'appartamento e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ciascuno degli appartamenti. Accanto a quelle relative alla proprietà, sviluppate su parametri fissi come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con il fine di dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi ad Agosta e ricevi uno e più preventivi di spesa