Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Agosta con certificazione Iso significa che quell'azienda ha i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della clientela. L'adozione di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese d'Agosta già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Agosta ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Agosta.

Confronta le offerte e scegli la più economica!