Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Cerreto Laziale certificata Iso dà garanzia ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito da un modello standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, in effetti, non è considerata come una caratteristica immutabile: questa va verificata e conformata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Cerreto Laziale già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Cerreto Laziale ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cerreto Laziale ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Cerreto Laziale.

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!