Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Agosta è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Agosta?

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Agosta.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come ad Agosta senza ombra di dubbio risulta una scelta signorile e intramontabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di tutti attira l'attenzione. Entrando in una stanza con un pavimento curato si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Agosta: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet