Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa d'Agra con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, in effetti, non è considerata come una caratteristica statica: questa deve essere verificata e adattata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese d'Agra che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Agra avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Agra ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese d'Agra che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Agra.

Visualizza le offerte e seleziona la più economica!