Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'impresa di Dumenza con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere ritenuta come una caratteristica immutabile: questa deve essere controllata e adeguata alle necessità della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di Dumenza già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Dumenza potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Dumenza?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Dumenza avrai la possibilità di ricevere il parere di un professionista che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Dumenza di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci ora per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Dumenza.

Scopri le offerte e scegli la più vantaggiosa!