Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Agrate Brianza è importante conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono ad Agrate Brianza?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case d' Agrate Brianza e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Agrate Brianza ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Agrate Brianza?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Agrate Brianza, dovrai soltanto riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Agrate Brianza, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Agrate Brianza
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio