Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Pessano con Bornago bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno descrivere ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in modo che si riesca immediatamente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Pessano con Bornago?

In Italia normalmente, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Pessano con Bornago e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Pessano con Bornago ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Pessano con Bornago?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Pessano con Bornago, ti basterà riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Pessano con Bornago, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Pessano con Bornago
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio