Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Agrigento?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Agrigento è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano differenti specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Di norma sono radunati nelle aree corporee più nascoste, come l'interno coscia. Per riconoscere se il nostro animale presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti occorre fare qualcosa per intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Agrigento. La difficoltà maggiore, perciò, è interrompere la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Agrigento. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia d' Agrigento ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Agrigento