Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Favara è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene ci siano varie tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, due millimetri.

Abitualmente li possiamo trovare nelle parti del corpo più nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale sia invaso da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. In più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per eliminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Favara. La difficoltà maggiore, quindi, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Favara. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Favara ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Favara