Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Agropoli è importante sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono ad Agropoli?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Agropoli e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Agropoli ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Agropoli?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Agropoli, dovrai solamente riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte ad Agropoli, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Agropoli
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio