Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Torchiara bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca subito a capire di che tipo di blatta si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Torchiara?

Sul nostro territorio spesso, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche la più piccola, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Torchiara e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Torchiara ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Torchiara?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Torchiara, ti basterà compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Torchiara, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Torchiara
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio