Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi proteggere i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato ad Agropoli per trovare informazioni sicure ed affidabili, che costituiscano una testimonianza di valore in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato ad Agropoli?

Non è possibile indicare qui un costo standard in quanto sono diverse le varianti che determinano il prezzo finale, tra cui gli strumenti utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un'agenzia investigativa ad Agropoli?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa ad Agropoli telefona al nostro numero o riempi i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per ricevere un preventivo