Hai un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Prignano Cilento per trovare informazioni sicure ed attendibili, che possano essere una prova valida in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Prignano Cilento?

È estremamente complicato indicare qui un costo standard in quanto sono vari i fattori che concorrono a determinare il costo finale, come i metodi utilizzati durante le indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Salerno. In ciascun caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Prignano Cilento?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Salerno telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Prignano Cilento ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!