Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Vicenza, ti sarà possibile confrontare diverse offerte e optare per quella che ritieni più vantaggiosa.

Confrontare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Agugliaro è gratis e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, sceglierai se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Agugliaro ti basterà completare i campi del form che vedi sul sito o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nel territorio d'Agugliaro, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi ad Agugliaro.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Agugliaro?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Agugliaro, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la sicurezza di un consumo di energia costante ed un alto comfort ambientale. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Contattaci ora per ottenere le offerte