Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Albettone?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Albettone è pensato allo scopo di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve cercare uno specialista nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile online, verrai messo in contatto con i tecnici d'Albettone, i quali saranno felici di inoltrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Albettone.

Come posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire la scheda che trovi online oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nell'area d'Albettone, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Albettone.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Albettone, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano un consumo costante ed un elevato comfort ambientale. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Visualizza le offerte dei tecnici d'Albettone