Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, come precipitazioni e inquinamento, e dunque quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come fare per ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Agugliaro?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è piuttosto semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori offerte dalle ditte operanti ad Agugliaro ed in tutta la provincia.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Agugliaro, per mezzo della capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Agugliaro