Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui precipitazioni e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Campiglia dei Berici, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Cosa fare per ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Campiglia dei Berici?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Campiglia dei Berici è semplicissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Vicenza.

Mettiti in contatto con le ditte della tua città per eseguire interventi di Impermeabilizzazioni Campiglia dei Berici