Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è effettuata la termografia ad Agugliaro?

L'indagine termografica trova oggi diversi utilizzi in molti campi. L'utilizzo maggiormente diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia su tutta la provincia di Vicenza, rilevandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un edificio.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, si può, non soltanto individuare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di intervenire in modo specifico, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel settore del restauro, in modo particolare nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Agugliaro?

Termografia ad Agugliaro ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Agugliaro: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia ad Agugliaro offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento

Stop infiltrazioni! Con Termografia Agugliaro localizzare il guasto è semplice e veloce!