Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form presente online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare infissi in PVC ad Aidomaggiore.

Confrontare le proposte è gratuito e non comporta alcun vincolo: potrai paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva ad Aidomaggiore con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento in virtù della varietà di finiture e toni possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc ad Aidomaggiore dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc è un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialiad Aidomaggiore, con il passare degli anni la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!