Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Norbello rende possibile avere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Scegliere infissi in pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, versatilità e resistenza, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento in virtù della eterogeneità di rifiniture e toni che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Capaci di conservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Norbello consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare infissi in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!