Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la realizzazione di piani orizzontali che di superfici verticali, riproducendo l'aspetto dei materiali naturali tramite l'uso di cemento e malta.

Con il cemento stampato è possibile creare pareti, pannelli, colonne, scale e qualunque tipo di elemento ornamentale creando pertanto pareti e particolari di grande effetto estetico, con costi minori rispetto all'uso di materiali naturali.

In che modo esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Aielli?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia delL'Aquila.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, è sufficiente lavare il pavimento con idropulitrice o simili.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Contattaci per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato ad Aielli