Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Collarmele?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Collarmele e provincia.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Cemento stampato Collarmele: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, quindi, sarà sufficiente lavare il pavimento con acqua e un normale detersivo neutro.

Conferendo un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è dunque limitata alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Collarmele è dunque giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno