Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Consulente Ambientale Aielli ti dà la possibilità di contattare gli esperti attivi nella tua zona.

Il consulente ambientale: chi è?

Il consulente ambientale si occupa delle problematiche legate alla tutela territoriale e ambientale, cercando di collegare le necessità di imprese, istituzioni e privati con la ricerca di uno sviluppo sostenibile.

La figura del consulente ambientale a Aielli opera in maniera trasversale e multidisciplinare nelle politiche industriali così come in quelle di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile attuate da comuni, province e regioni.

Collaborando con le istituzioni, il consulente ambientale promuove piani e strategie nel territorio del comune d'Aielli.

Le aziende, invece, possono ottenere una consulenza ambientale per ottimizzare la gestione di tutti gli aspetti della propria produzione legati al territorio e all'ambiente. L'obbiettivo è quello di proporre strategie per aumentare la redditività del cliente rispettando l'ambiente.

Una consulenza ambientale può essere d'aiuto anche ai cittadini nel caso in cui siano impegnati nel difendere la propria salute e del territorio.

Cosa fa il consulente ambientale?

I campi all'interno dei quali si muove il consulente ambientale ad Aielli sono molteplici. I nostri collaboratori saranno in grado di valutare la specificità della situazione e il scenario nel quale si troveranno ad operare, presentando alla propria clientela soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Aielli ti offre un servizio di consulenza professionale e specializzata su:
  • acque e risorse idriche;
  • bio-edilizia;
  • energia;
  • gestione e pianificazione;
  • piani di smaltimento;
  • piani di bonifica.

Consulenza gestione rifiuti

La recente normativa in materia di gestione dei rifiuti ha attribuito la responsabilità della gestione dei rifiuti al produttore.
Il servizio di consulenza ambientale Aielli ti darà la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti del campo per ottenere qualsiasi informazione sulle pratiche per la corretta gestione dei rifiuti e i documenti necessari.

Completa il form che puoi visualizzare sul nostro sito internet per metterti in contatto con uno studio di consulenza ambientale ad Aielli. Riceverai in maniera gratuita e senza impegno i preventivi dai tecnici della tua zona e potrai scegliere la proposta migliore.

Ricevi un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!