Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Aielli

I corsi RSPP Aielli sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come un professionista che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il RSPP, può essere lo stesso datore di lavoro. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Azienda agricola-zootecnica con un massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa ricorrere ad un addetto interno all’impresa o ad un esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Aielli offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona d' Aielli quello che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel form.

Presto ti saranno recapitati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona d' Aielli o nei comuni limitrofi. Avrai modo di visionarli e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi dopo aver esaminato i preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Aielli ti garantisce la più ampia tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP ad Aielli?

La scelta di un Corso RSPP ad Aielli effettuata tramite il nostro servizio ti garantisce svariati vantaggi:
  • Celerità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina vari preventivi ad Aielli, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione