Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP San Benedetto dei Marsi

I corsi RSPP San Benedetto dei Marsi sono creati per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il datore di lavoro. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con al massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di ricorrere ad un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP San Benedetto dei Marsi propone sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di San Benedetto dei Marsi tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

Presto riceverai diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di San Benedetto dei Marsi o nei comuni vicini. Avrai modo di confrontarli e scegliere quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Ricorda che la richiesta non ti impone alcun obbligo quindi dopo aver opportunamente valutato i preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP San Benedetto dei Marsi ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a San Benedetto dei Marsi?

La selezione di un Corso RSPP a San Benedetto dei Marsi effettuata grazie a comune.info ti offre numerosi vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta più preventivi a San Benedetto dei Marsi, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione