Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona d' Aielli. Il DUVRI dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere predisposto in collaborazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi ad Aielli non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le imprese siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Aielli.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Aielli?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI ad Aielli.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Compara svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI ad Aielli.