Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di San Benedetto dei Marsi. Il DUVRI deve essere stilato quando all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli conseguenti all'attività dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere scritto in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a San Benedetto dei Marsi non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a San Benedetto dei Marsi.

Come si ottiene la redazione DUVRI a San Benedetto dei Marsi?

Basta scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a San Benedetto dei Marsi.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Richiedi i Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a San Benedetto dei Marsi.