Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che visualizzi su questo sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai vari preventivi per installare infissi in pvc nel territorio d'Aiello Calabro.

Esaminare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: avrai la possibilità di confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui fare affidamento.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi della tua abitazione ad Aiello Calabro in virtù della eterogeneità di rifiniture e colori che si possono avere.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le elevate prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà, infatti, di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc ad Aiello Calabro rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc è un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissiad Aiello Calabro, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Cosenza dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!