Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, potrai ricevere diverse proposte per installare serramenti in PVC a Grimaldi.

Ricevere le proposte è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: avrai la possibilità di analizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Grimaldi a cui fare affidamento.

Infissi in pvc: per quale motivo preferirli?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento della tua abitazione a Grimaldi grazie alla serie di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Grimaldi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Cosenza dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!