Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio ad Aiello del Friuli?

Gli amministratori di condominio rappresentano per legge il condominio e hanno il compito di rendere esecutive tutte le decisioni prese in sede di assemblea. L’amministratore di condominio ad Aiello del Friuli può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti indicati dalla norma

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Aiello del Friuli?

Il servizio Amministratore di Condominio Aiello del Friuli ti fornisce l'opportunità di contattare esperti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si ha la possibilità di valutare gli oneri condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non vengono modificati da ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la metratura, il piano nel quale è situato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non è considerato il canone di locazione, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ogni singola unità. A fianco a quelle relative alla proprietà, elaborate su criteri fissi come la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale Aiello del Friuli per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più proposte per amministrare il tuo condominio ad Aiello del Friuli!